Un'azienda con una storia, la storia di una famiglia...

Dal 1974 innovazioni per risparmiare tempo e fatica

General D’Aspirazione affonda le sue radici nel lontano 1974, quando il fondatore Fausto Bianchi e sua moglie Mariagrazia intuirono l’utilità di un sistema di pulizia altamente innovativo, sconosciuto al pubblico italiano.

Da allora i sistemi di aspirazione centralizzata, firmati GDA sono diventati una realtà consolidata sul mercato, sia in ambito civile che industriale.

General D’Aspirazione lavora ogni giorno con un’unica importante missione: migliorare l’aria che respiriamo e avere più tempo per noi stessi, attraverso sistemi di aspirazione polveri centralizzati di alta qualità.

La società nel tempo ha saputo coniugare l’entusiasmo di una famiglia.

Oggi Chiara, Claudia e Matteo guidano l’azienda puntando sempre a traguardi nuovi e ambiziosi, implementando innovazioni tecnologiche ad un prodotto che ha saputo conquistare il favore di un pubblico sempre più vasto a livello nazionale ed internazionale.

 

I nostri centri di assistenza

I nostri brevetti

Infinity Wireless System

Infinity Wireless System

Sistema di comando per centrali aspiranti residenziali, monobloicco ed commerciali che permette l’accensione e lo spegnimento in qualsiasi struttura senza cavi elettrici tra le prese aspiranti

Brevetto centraline d'aspirazione

Brevetto centraline d'aspirazione

Modello estetico, sistema di aggancio e sgancio del contenitore, silenziatore interno, ingresso e uscita aria indipendenti, sistema di fissaggio a parete, sistema di autopulizia interno, protezione del filtro

Brevetto Aria Suite

Brevetto Aria Suite

Il sistema Aspirarredo installabile senza opere murarie tramite canalizzazione esterna a vista
Brevetto presa d'aspirazione DEA

Brevetto presa d'aspirazione DEA

Per una comoda apertura dal basso verso l’alto

Brevetto contropresa

Brevetto contropresa

Per collaudo immediato dell’impianto.

Collabora con noi