• Azienda
  • Centri Assistenza
  • Garanzia
  • Referenze
  • Download

Sanità

Gli ambienti più esigenti in fatto di igiene hanno bisogno di agire in profondità, maniere forti e nello stesso tempo gentili. Bisogna evitare il rumore, ma si deve pulire in modo radicale, bisogna passare frequentemente, ma senza deteriorare attrezzature ed arredi. Inoltre grazie ai sistemi d’aspirazione centralizzati si evitano i rischi di contaminazione aerea grazie all’espulsione dell’aria aspirata all’esterno delle strutture. Ambienti più puliti e sanificati.

L’utilizzo di un sistema di pulizia che non genera rumore, nel rispetto delle più stringenti normative igienico sanitarie, sottolinea la cura verso il cliente e il personale.

La commissione tecnico-scientifica del MINISTERO DELLA SANITA’ ha dichiarato (D.M. dell’8 Aprile 1998) che: “gli aspirapolvere portatili hanno un effetto più dannoso che benefico perché non trattengono tutta la polvere aspirata e miniaturizzano quella espulsa, rendendola inalabile”.

 

Perchè scegliere un sistema di aspirazione centralizzato GDA

Igiene Profonda

L’aria aspirata nei vari ambienti viene filtrata ed espulsa all’esterno della struttura garantendo l’eliminazione totale di odori, acari e micropolveri.

Massima silenziosità

Luogo di lavoro più libero e meno rumoroso, dato che la centrale aspirante è installata anche fuori dall’edificio.

Praticità e sicurezza

Grande comodità di utilizzo nei punti difficilmente raggiungibili o direttamente sulle linee di produzione. Grazie all’utilizzo del solo tubo flessibile, a differenza del tradizionale aspiratore carrellato, gli spazi ristretti non saranno più un problema. Totale sicurezza, in quanto è possibile aspirare durante le fasi di lavorazione senza contaminare i cibi.

Risparmio energetico e di tempo

Grazie all’impianto centralizzato non dovrai più fermare i cicli di lavoro per dedicarti alle pulizie, consente una pulizia rapida e approfondita degli spazi di lavoro, riducendo quindi i tempi morti e aumentando la produttività.

Facilità e manutenzione

Manutenzione quasi inesistente. Sostituzione periodica (2-4mesi) del sacco di raccolta polveri posto dentro il contenitore.

Versatilità d'uso

È indicato per tutti i tipi di superfici: pavimentazioni lisce, parquet, moquette, tendaggi, tappezzerie, ecc. Aspira ogni tipo di liquido dai pavimenti con l’apposito accessorio aspiraliquidi.

Alcune strutture che hanno scelto il sistema d'aspirazione centralizzato GDA

Fondazione Poliambulanza Brescia

Anno di realizzazione: 2010

2 centrali per 11 operatori contemporanei

Studio odontoiatrico Pavia

Anno di realizzazione: 2013

 

Villa Maria Cecilia Hospital Cotignola

Anno di realizzazione: 1990

 

 

Progettazione ad hoc

Scegli l'impianto aspirapolvere centralizzato per la tua casa. Richiedi il tuo preventivo.

Richiedi Informazioni