Le Centrali Monoblocco racchiudono in un unico corpo design, tecnologia, e prestazioni di alto livello, unite a consumi decisamente ridotti, grazie al sistema ad inverter presente di serie su tutti i modelli, garantendo un minor ingombro nei locali.
Ideali per ambienti con superfici fino a 5.000 metri quadrati, le centrali monoblocco sono predisposte per l’operatività da 1 a 4 utilizzatori contemporanei.
Il sistema di autopulizia del filtro, garantisce una efficienza costante, riducendo i tempi di manutenzione e mantenendo costante nel tempo la capacità aspirante.
Facili da installare, è sufficiente collegare la tubazione di ingresso e uscita dell’aria e inserire la spina alla presa elettrica per attivare la centrale.
Alle Centrali Monoblocco, è applicabile il Preseparatore Vortex.
1 – 2 operatori
3 – 4 operatori
Centrale Monoblocco con preseparatore Vortex
Il pannello display è un interfaccia utente che consente facilmente e in modo intuitivo di visualizzare parametri e configurazioni della Centrale Monoblocco (parametri inverter, autopulizia, manutenzioni e allarmi).
Il modulo relè permette l’interfacciamento con la domotica, mediante quattro uscite è possibile remotare le segnalazioni di:
Privacy Policy
Copyright © 2020. All Rights Reserved.
This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally,
This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.