Autonomia illimitata ed efficienza 3 volte superiore rispetto ai portatili
Nessuna batteria, e una pulizia filtro solo 2-3 volte l’anno
Espulsione delle micropolveri all’esterno
Con centrale aspirante delocalizzata
Per garantire la massima igiene degli ambienti
Una varietà di accessori per ogni superifice
iFlex è l’ innovativo sistema d’aspirazione con il “tubo che scompare”, che permette ai tuoi clienti di abbinare performance e praticità notevolmente superiori a qualsiasi aspirapolvere portatile.
È il sistema più comodo e funzionale ora presente nel mercato, e a seguito di una crescente richiesta da parte dei clienti, abbiamo voluto proporre a te rivenditore una sessione gratuita per scoprire tutti i vantaggi del prodotto, come posizionarlo e venderlo al tuo cliente.
Vieni a scoprire iFlex con noi prenotando la tua dimostrazione gratuita online o direttamente nel tuo punto vendita.
Il funzionamento del sistema iFlex è estremamente semplice ed immediato:
Con un unico gesto si solleva il coperchio della presa e si estrae il tubo per la lunghezza desiderata, fino ad un massimo di 12 metri.
Azionando la leva all’interno della presa si blocca il tubo e, al contempo, si attiva la centrale aspirante.
Si innesta il tubo nell’impugnatura e si inizia a fare le pulizie!
Una volta terminato di aspirare si scollega l’impugnatura dal flessibile, si aziona nuovamente la leva per sbloccare quest’ultimo e, coprendo l’aspirazione con il palmo della mano, il tubo rientra in pochi istanti all’interno della presa.
Chiudendo il coperchio, la centrale automaticamente si spegne!
Con iFlex i già evidenti vantaggi di un sistema d’aspirapolvere centralizzato, quali l’elevata forza aspirante, la leggerezza, la maneggevolezza e la silenziosità, si uniscono ad una comodità di grado superiore, che lo rende più pratico di qualunque tipo di aspirapolvere!
Non bisogna avere nessun timore che il tubo flessibile, durante le pulizie, possa rovinare le superfici od i mobili: è avvolto da un particolare rivestimento che protegge gli elementi d’arredo dallo sfregamento.
Ogni presa di aspirazione a muro copre mediamente una superficie che va da 70 a 100 metri quadri, a seconda del posizionamento e della struttura dell’abitazione.
VS
Privacy Policy
Copyright © 2020. All Rights Reserved.
This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally,
This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.